Futura Vacanze incentiva le vendite in agenzia

Dopo aver alzato il velo sulle novità della stagione 2019, che vedono il debutto in programmazione di Grecia ed Egitto, Futura Vacanze mette in campo una forte strategia di incentivazione e supporto alle agenzie per spingere le prenotazioni.

Alla campagna di advance booking ‘Primi Premiati’, l’operatore affianca e riconferma ‘Futura Go!’, iniziativa che prevede riduzioni fino al 50% per i soggiorni prenotati nei mesi di giugno o di settembre. “Per facilitare il lavoro delle adv – spiega il direttore commerciale di Futura Vacanze, Giorgio Lotti (nella foto) -, abbiamo pensato a una gamma di facilities di grande appeal oltre che a supportare i nostri club con importanti investimenti nel campo dei trasporti sia aereo sia marittimo”.

Nel pacchetto di ‘facilities’ l’operatore ha inserito anche ‘Garanzia Zero Penali’, formula che premette l’annullamento senza penale sino a 7 giorni prima della partenza per destinazioni italiane e la garanzia ‘Blocca Prezzo’, che salvaguarda il cliente da eventuali adeguamenti carburante.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana