Fruit Viaggi potenzia la rete commerciale

Coinvolge anche la rete commerciale il piano di sviluppo intrapreso da Fruit Viaggi. Dopo l'annuncio di importanti investimenti lato prodotto, sono diverse le figure che entrano a far parte della forza vendite dell’operatore. Primo tra tutti, Dimitri Terenzi (nella foto), nuovo direttore vendite, a cui è sono stati affidati lo sviluppo e il coordinamento dell’intera rete nazionale.

Claudio Fine andrà a coprire la città di Roma e parte della regione Lazio, Ferdinando Amadio e Gianluca Urro si divideranno, invece, rispettivamente le province della Lombardia, il Trentino e parte del Veneto.

Gli obiettivi
Il potenziamento della squadra commerciale, spiega in una nota l’operatore, risponde alla volontà di garantire su scala nazionale un supporto importante alle agenzie nella vendita e nella conoscenza del prodotto, alla luce anche degli impegni assunti da Fruit Viaggi per gli aeroporti di Roma, Milano, Bergamo, Verona e Venezia.

“Grazie alla diversificazione della programmazione e al potenziamento della rete commerciale – aggiunge Terenzi -, Fruit Viaggi sarà in grado di soddisfare ulteriormente le esigenze delle adv italiane sia dal punto di vista della disponibilità del prodotto sia per ciò che concerne il rafforzamento del contatto e della collaborazione, andando a presidiare con maggiore forza regioni chiave quali Lazio e Lombardia e l’area del Nord-Est”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana