Fruit Viaggi: nasce il brand giovane 'Fruit Free'

Un nuovo brand e una nuova struttura sul Mar Rosso. Fruit Viaggi inizia il 2019 dando vita a ‘Fruit Free’, il nuovo marchio rivolto al mercato giovane: “Ci rivolgiamo - spiega l’amministratore di Fruit Cesare Landi - a chi desidera una vacanza all’insegna del divertimento, sia esso sportivo o di vita notturna. Fruit Free è un prodotto dinamico e personalizzabile, che interpreta le esigenze di questa fascia di mercato”.

Tariffe dinamiche
Tra la rosa di proposte anche una nuova struttura a Sharm el Sheikh, commercializzata in esclusiva da Fruit per il mercato italiano: l’Xperience St. George. La formula è quella del soft all inclusive e il programma di intrattenimento cambia di giorno in giorno, con la possibilità di trascorrere ogni serata in un locale diverso e ogni giorno in una spiaggia differente.

“Abbiamo costruito una proposta ottima anche da un punto di vista economico - continua Cesare Landi -; la dinamicità delle tariffe, che caratterizzano la nostra programmazione, anche in questo caso privilegerà chi prenoterà con anticipo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana