Press & Swan, via al roadshow in 25 tappe

Parte oggi da Cagliari ‘Anticipa l’Estate’, il roadshow che Press & Swan organizza in 25 diverse città italiane per aggiornare i dettaglianti sulla programmazione estiva dei due brand. Alla fine degli eventi, afferma l’a.d. coi Press&Swan Alessandro Seghi, “avremo superato, in soli sei mesi, i 100 incontri con le agenzie di viaggi. Un impegno per noi importante, che sottolinea la centralità del rapporto del nostro tour operator con la distribuzione”.

L'advance booking 'triple win'
Il titolo degli incontri è il segnale della focalizzazione dei due marchi su un sistema di advance booking che loro stessi definiscono di ‘triple win’, ossia capace di creare vantaggi su più livelli: al cliente finale in termini di pricing, alle agenzie in termini di marginalità e al tour operator per quanto riguarda la programmazione.

“Le 25 tappe - aggiunge Seghi - avranno lo scopo principale di presentare le scelte che abbiamo compiuto per allargare la finestra temporale che intercorre tra prenotazione e partenza, alzare ulteriormente la qualità delle strutture proposte da Swantour sul Mediterraneo e l’ampliamento dell’offerta Presstour in termini di tour, combinati ed Exploraclub”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana