Pagliara, Valtur: "Siamo già al lavoro per il 2020"

Entro fine maggio il Gruppo Nicolaus fatturerà i primi 45 milioni di euro - 35 da Nicolaus e 10 da Valtur - e l'a.d. Giuseppe Pagliara riconferma l’obiettivo di superare i 100 milioni entro fine anno.

Nuova linea di prodotto
“La squadra di Valtur sta lavorando a pieno regime- aggiunge -, e il fatto di diversificare l’offerta con le strutture all’estero ci sta portando grandi benefici. In particolare, stiamo mettendo a punto un nuovo modello di prodotto per Valtur, che decollerà nel 2020 e che proporrà una linea di resort differenti per grandezza e servizio. Stiamo lavorando anche sulle destinazioni, e per l’inverno abbiamo in programma fino a tre nuove aperture, di cui probabilmente un paio all’estero. Le agenzie ci stanno dando fiducia e stiamo spingendo le vendite con un regime commissionale particolarmente incentivante”.  

Ma le novità per Valtur non sono ancora finite: “Squadra che vince non si cambia, semmai si implementa – chiude Pagliara – e potemmo presto annunciare qualche new entry nella formazione di Valtur”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana