Mistral Toure il Giappone alternativo

Ottimi riscontri dal Giappone per l'estate 2019 di Mistral Tour. Numeri in linea con le aspettative che anche per l'anno prossimo confermano un andamento positivo. "Ci sono tutte le premesse per aspettarsi buoni risultati", commenta Gabriele Bassi, programmazione Mistral Tour Internazionale. "E ancora migliori sono le prospettive per il periodo immediatamente successivo alle Olimpiadi".

Una destinazione trasversale
Una destinazione trasversale per il t.o., in quanto il Paese ha qualcosa da offrire a ogni viaggiatore. "In Giappone si coniugano in maniera unica modernità e tradizione, esotismo e comodità, il fascino dell'oriente e l'efficienza del mondo occidentale", spiega Bassi.

"Potremmo dire che ce n'è per tutti i gusti, e dopo un primo viaggio è difficile non aver voglia di tornare".

Il percorso classico si svolge sull'isola di Honshu e attraversa varie prefetture. Le tappe principali sono ovviamente Tokyo, il monte Fuji, Kyoto, Takayama, Kanazawa, Hiroshima e Osaka. "Sono in crescita le richieste per le zone meno note - aggiunge - poco frequentate e assolutamente pure come Shimane, Shikoku, Kyushu e Hokkaido".

Le alternative
L'operatore offre, perciò, una programmazione che spazia dai tour guidati a alle esclusive per vivere a fondo la cultura nipponica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana