Fly and drive a Cuba, le formule flessibili firmate Margò

Una Cuba inedita, da esplorare in libertà con soluzioni di fly&drive estremamente flessibili.

Questa la proposta di Margò per l'isola caraibica, con una formula che include un'auto a disposizione e un carnet di voucher alberghieri spendibili in 120 hotel distribuiti su tutta l'isola.

Basta solo presentarsi alla reception dell'hotel che si preferisce e consegnare il voucher. Per soddisfare tutte le necessità, il tour operator propone una duplice possibilità: mantenere la totale flessibilità del tragitto decidendo di giorno in giorno dove dirigersi oppure, per maggior sicurezza, prenotare prima della partenza le tappe in funzione della scelta dei percorsi consigliati da Margò.

Il pacchetto prevede sette pernottamenti, ma può essere allungato in funzione delle proprie esigenze e del programma che ci si può costruire su misura. Per gli amanti della vita balneare è possibile prolungare il soggiorno in una qualunque struttura proposta da Margò a Cuba e senza un numero minimo di pernottamenti, con il vantaggio di poter consegnare l'auto senza alcuna quota aggiuntiva e ripartire quando si vuole con i voli di linea quotidiani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana