Il Quality Group intensifica il rapporto con le agenzie

“I tempi sono decisamente cambiati perché oggi non si parla più di commissioni ma di prodotto all'altezza delle necessità e delle esigenze del cliente. Si parla insomma di materia a noi ben nota, la qualità”.

L'analisi arriva dal direttore commerciale del Quality Group Marco Peci (nella foto), che traccia le linee guida per il 2013 del consorzio partendo dal rapporto con la distribuzione. “Il Quality Group ha presentato agli agenti di viaggi e ai network un foglio bianco chiedendo di riempirlo insieme a noi possibilmente con creatività, prospettiva, innovazione e fiducia – spiega Peci -. Qualcuno ha colto questa disponibilità più di altri, ma devo ammettere che oggi, complessivamente, avendo peraltro ridotto il numero di network con i quali abbiamo rapporti strutturati, i nostri interlocutori sono di qualità e sarà quindi stimolante affrontare i cambiamenti in sinergia con loro”.

Il direttore commerciale traccia inoltre un bilancio del 2012, chiuso con un fatturato in flessione dello 0,58 per cento, una dato che soddisfa pienamente il Quality nel contesto attuale dell'azienda.  “Ci sono buone prospettive per il 2013 – conclude Peci -, con reparti al lavoro a pieno ritmo e la nostra intenzione di rafforzare l’organico ricercando persone da inserire nei nostri organici di alta specializzazione e cultura del prodotto”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana