Msc rafforza le partenze da Ancona, in programma 28 nuove crociere

Sono 28 le nuove crociere che Msc programmerà da Ancora, toccando il capoluogo marchigiano per 30 volte. Ad operare gli itinerari Msc Armonia, una nave che può ospitare più di duemila passeggeri, già operativa nel 2012 con base sempre ad Ancona.

Complessivamente la compagnia prevede di movimentare oltre 58mila passeggeri, con un incremento, rispetto al 2012, del 10 per cento. Lo scalo ad Ancona, con visite alla città e possibilità di effettuare escursioni anche ad Urbino, alle grotte di Frasassi e alla Riviera del Conero, fa parte di un doppio itinerario che va alla scoperta di alcune delle più suggestive destinazioni dell'Adriatico e dello Ionio.

Fino alla fine di maggio i viaggiatori potranno visitare Kotor in Montenegro e le isole greche di Corfù, Santorini e Cefalonia, con altre tappe a Dubrovnik in Croazia e a Venezia.

A partire dall'8 giugno e fino a novembre, invece, lo scalo di Santorini sarà sostituito da quello di Gythion, caratteristico villaggio di pescatori, da cui sarà possibile visitare non solo il sito di Sparta e il palazzo di Mystras, ma anche le grotte di Diros.

Msc Armonia ha 780 cabine, 3 ristoranti, 7 bar, 2 piscine, 2 vasche idromassaggio, una discoteca, aree dedicate ai bambini e ai teenager e, infine, la Msc Aurea spa, dotata di talassoterapia, bagno turco, sauna, massaggi, salone di bellezza e parrucchiere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana