Alpitour, al via la rassegna "Light my fire" per le adv

Saranno oltre 600 le agenzie di viaggi coinvolte nell'iniziativa "Light my fire". Sotto i riflettori i Villaggi Bravo di Alpitour che saranno anche teatro dell'iniziativa.

L'obiettivo è quello di promuovere attraverso un breve calendario di appuntamenti i villaggi di casa Alpitour mettendo in mostra il cambio di format portato a termine nei resort, al fine di rendere più distintiva l'identità dei villaggi. Il primo appuntamento si è svolto nel Maris Resort di Creta, coinvolgendo oltre 150 agenti.

Un secondo incontro è in atto al Villaggio Bravo di Sharm el Sheikh e si concluderà il 30 maggio. Sempre sul Mar Rosso si svolgerà la terza tappa, che terminerà il 2 giugno mentre la fine del tour è prevista a Djerba, dal 6 al 9 giugno.

"I feedback ricevuti dagli agenti di viaggi sono andati oltre le aspettative - commenta Andrea Gilardi, responsabile prodotto divisione Easy di Alpitour -. Abbiamo fatto un lavoro coerente con le promesse fatte al mercato e il trend di vendita per l'estate ci gratifica, con una media del 15 per cento in più rispetto all'anno precedente".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana