Mappamondo investe in formazione, porte aperte alle adv

Mappamondo apre le porte dei suoi uffici al trade. Il t.o. investe in formazione ospitando oggi, negli uffici di Viale Regina Margherita a Roma, un selezionato numero di agenti di viaggi del Centro Italia.

Obiettivo del meeting, organizzato in collaborazione con Qatar Airways, è di creare un momento d'incontro con la distribuzione aggiornandola sulle novità di programmazione di Mappamondo e Dimensione Triade e consentendo agli adv di interagire direttamente con le prime linee dell'operatore coinvolte nel prodotto.

"Le agenzie di viaggi continuano a rimanere per noi l’unico canale di vendita – spiega Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo (nella foto) -. La nostra politica commerciale è quindi mirata a creare una partnership sempre più forte con agenzie di viaggi selezionate, alle quali da oggi abbiamo deciso di aprire letteralmente le porte di casa. Siamo infatti convinti che la conoscenza diretta anche del nostro staff sia la chiave per riuscire a trasmettere la passione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana