Naar e Tci: 33 partenze per il 2014 de I Viaggi del Club

Naar partner di Touring nel lancio della nuova edizione de I Viaggi del Club.

La linea di prodotto dedicata ai soci Tci proporrà, da febbraio a settembre 2014, un programma con 33 partenze previste per viaggi culturali che prevedono un numero ristretto di partecipanti e l’assistenza di accompagnatori dall’Italia per tutta la durata del viaggio.

"Il Touring Club Italiano ci ha rinnovato la fiducia sino a dicembre 2016 - commenta Maurizio Casabianca (nella foto), direttore commerciale di Naar Tour Operator -. Il calendario 2014 è un mix di nuove destinazioni come Iran, Mongolia e Siberia, ma anche di ritorni come Israele, Giordania e la crociera fluviale sul Danubio, oltre che di mete molto richieste come Sudafrica, Brasile e Giappone".

A breve sarà, inoltre, online la nuova versione del sito viaggidelclub.it, dove sarà possibile consultare i programmi dettagliati con gallery fotografica per ogni viaggio, video di presentazione curato dall'accompagnatore del Tci, notizie e informazioni utili sulla destinazione, aggiornamenti sulle singole partenze e possibili nuove proposte.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana