Evviva Viaggi crea il Bus del Pellegrino, opportunità per le adv

Si chiama Bus del Pellegrino e porta la firma del tour operator Evviva Viaggi il nuovo servizio che consente ai viaggiatori di recarsi, con una spesa ridotta, nelle località europee più richieste per il turismo religioso.

L'idea di un bus che faccia tappa nei maggiori caselli autostradali della Linea Adriatica e Tirrenica nasce dalla necessità di supplire alle crescenti richieste di pellegrini che vogliono recarsi a Lourdes, Medjugorje, Czestochowa, Fatima e Santiago de Compostela evitando l'aereo.

Il progetto, quest'anno, si arricchisce di una nuova opportunità di business per le agenzie di viaggi. Queste ultime, infatti, potranno non solo diventare punti vendita dei pellegrinaggi dell'operatore, ma anche provare a organizzare una propria programmazione in questo settore con l'aiuto dell'operatore stesso.

Evviva Viaggi dà ai dettaglianti la possibilità di pubblicare gratuitamente, sul suo portale, tutte le loro partenze.

Con questa iniziativa l'operatore intende andare incontro sia alle esigenze dei pellegrini, riducendo i costi, sia a quelle degli operatori, per aiutarli a raggiungere il numero minimo di persone e non essere quindi costretti ad annullare le partenze.

"Tutti i nostri fornitori tra bus operator, hotel e ristoranti - spiega l'amministratore unico del t.o., Angelo Coco - hanno creduto in questa iniziativa, concedendoci prezzi contenuti e permettendoci, di conseguenza, di applicare quotazioni accettabili e accessibili. Stiamo studiando altre iniziative sempre a vantaggio dei pellegrini".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana