Francorosso vicino agli adv del Sud con 'Rosso di sera'

Si chiama 'Rosso di sera' il format scelto da Francorosso per la serie di incontri serali con i dettaglianti che si sono svolti nei locali delle principali città del Centro-Sud Italia.

Le serate, animate dai dj, sono state organizzate al Nylaya di Bari, all’Os Club di Roma e al Grand Hotel Baia Verde di Catania.

"Il nuovo riposizionamento del brand Francorosso - commenta il direttore marketing e comunicazione del t.o., Glauco Auteri - passa anche attraverso questo tipo di attività relazionale con il trade molto forte che, in tre serate, ci ha permesso di avere contatti con oltre 500 agenzie di viaggi e di parlare, raccogliere suggerimenti, conoscersi al di fuori dei consueti contesti formali e di lavoro".

La scelta delle location non è stata casuale: "Abbiamo voluto creare un forte link di relazione - spiega Auteri - su piazze dove, per lontananza, non riusciamo, a livello direzionale, a essere spesso presenti e, con questo, ribadire e ringraziare per la costante e positiva collaborazione in previsione di una calda estate di vendite”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana