Msc Crociere lancia iniziative ad hoc per le famiglie insieme a Chicco

Un mini club riservato ai più piccoli, prodotti per i bimbi sempre a disposizione, il vademecum 'Baby giramondo' e sconti speciali. Queste le principali novità lanciate da Msc Crociere grazie alla collaborazione con Chicco.

Il mini club è riservato ai minori di tre anni e offre loro la possibilità di giocare con i propri genitori e altri coetanei provenienti da tutto il mondo.

I corner Chicco presenti a bordo delle navi Msc, invece, mettono a disposizione dei genitori passeggini di cortesia, scalda biberon e zaini per le escursioni con i propri bambini.

Il vademecum ' Baby giramondo', infine, è una guida su come trascorrere la vacanza in nave insieme ai più piccoli. All'interno si trovano informazioni utili sulle iniziative proposte dal mini club, spunti di gioco, menù per i bambini e suggerimenti sulle escursioni più adatte loro.

E chi possiede la Baby Card Chicco avrà uno sconto speciale sulla tariffa di crociera, mentre chi salirà a bordo delle navi Msc avrà dei buoni da spendere nei negozi Chicco.

"Con questa nuova intesa Msc Crociere aggiunge un altro tassello nell’ottica di un miglioramento costante e perseverante in termini di servizi rivolti alle famiglie, target sempre più presente a bordo" dichiara Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana