Jet Airways lancia l'Amsterdam-Bangalore e il Parigi-Chennai

Jet Airways intensifica la programmazione voli fra l’Europa e l’India aggiungendo due nuove destinazioni al suo network long range: Bangalore e Chennai. In partenza il 29 ottobre, il volo Amsterdam-Bangalore sarà garantito in cooperazione con Klm e Delta Air Lines; nella stessa data debutterà anche il nuovo collegamento Parigi-Chennai, in codeshare con Air France e Delta.

Il volo Amsterdam-Bangalore sarà giornaliero, mentre il Parigi-Chennai verrà operato 5 giorni a settimana. Questi nuovi collegamenti completeranno i già esistenti voli diretti tra Delhi e Mumbai per Amsterdam e, più avanti, anche per Toronto, così come i voli diretti da Mumbai a Parigi.

"Fornire agli ospiti una scelta più ampia di destinazioni di viaggio e opzioni di connettività è un importante fattore di differenziazione che ci distingue dalla nostra concorrenza – dice Gaurang Shetty, whole time director Jet Airways -. La richiesta di intensificare i collegamenti verso destinazioni internazionali è in aumento dal Sud dell'India soprattutto per i viaggiatori per affari. Siamo sicuri che i nostri ospiti apprezzeranno l'introduzione di questi nuovi voli”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana