Ryanair vola sul lungo raggio con Air Europa

Entro fine anno anche la low cost irlandese metterà la sua firma sui voli a lungo raggio, senza smentire le parole di Michael O’Leary, ma senza perdere neppure un’opportunità di business. Entro fine anno, infatti, partirà la fase due della partnership fra Ryanair e Air Europa, appena rinnovata.

La seconda fase dell’accordo prevede che i clienti della low cost possano connettersi ai voli di lungo raggio di Air Europa via Madrid, consentendo, quindi, anche a Ryanair di vendere di fatto voli long range.

“Ryanair è lieta di rinnovare la partnership con Air Europa, che permette ora a milioni di clienti di prenotare i voli Air Europa da oltre 15 città europee verso Madrid – dice Kenny Jacobs, chief marketing officer del vettore della arpa celtica -. Il servizio di voli in coincidenza operati da Air Europa, disponibile sul nostro sito, è la più recente novità del nostro programma ‘Always Getting Better’ e rappresenta un’estensione della partnership di successo con Air Europa che abbiamo lanciato lo scorso anno”.

Ma l’espansione extracontinentale di della compagnia irlandese non sembra essere finita qui: secondo quanto si legge in una nota del vettore “Ryanair prosegue nel contatto con diverse compagnie aeree a lungo raggio per attivare partnership di feederaggio e voli in coincidenza”. Vedremo cosa riserverà il futuro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana