Avianca amplia i voli tra Europa e Sudamerica

La colombiana Avianca rilancia sull'Europa. Con il nuovo schedule, effettivo dal prossimo 5 dicembre, saranno aggiunte 3 nuove frequenze giornaliere per il Madrid-Bogotà, con partenze dalla capitale spagnola suddivise tra metà mattinata e primo pomeriggio. I decolli di ritorno dalla Colombia, invece, saranno in partenza sia a mezzogiorno che in orario serale.

"Con i nuovi voli in partenza a dicembre - spiega Juan Oviedo Delgado (nella foto), responsabile commerciale Europa di Avianca - , arriveremo ad effettuare un totale di 49 connessioni tra Europa e Colombia. Oltre a Madrid, Avianca collega Barcellona e Londra, mentre a partire dal 16 novembre arriverà la new entry Monaco di Baviera che prevederà ben 5 frequenze settimanali".

Particolare focus sul trade, grazie alle collaborazioni con agenti di viaggio, Ota e t.o.: "Il nostro ufficio commerciale a Milano - afferma il manager - si occupa di rispondere alle esigenze degli operatori del turismo affinchè i nostri servizi possano arrivare ad un numero sempre maggiore di clienti finali".

Claudia Cabrini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana