Doppia novità Avianca in Europa: terzo volo da Madrid e rotta su Monaco

Saliranno a tre le frequenze giornaliere del collegamento tra Madrid e Bogotà operate da Avianca. Il nuovo schedule, effettivo dal 5 dicembre, prevede le partenze dalla capitale spagnola il mattino, all’ora di pranzo e nel pomeriggio, mentre dalla Colombia i voli decolleranno all’ora di pranzo e due in orario serale.

Con il nuovo volo la compagnia arriverà ad effettuare un totale di 49 voli tra Europa e Colombia: oltre a Madrid Avianca collega il Paese con Barcellona, Londra e Monaco di Baviera. Anche quest’ultima è una new entry: la rotta debutterà il 16 novembre e avrà 5 frequenze alla settimana.

“L’ulteriore aumento della frequenza da Madrid e l’apertura della nuova rotta da Monaco di Baviera rendono ancora più comodo e facile raggiungere la Colombia per chi proviene dall'Italia - ha sottolineato Massimo Gaggianesi, managing director di Mst gsa, che rappresenta Avianca in Italia -. Una volta giunti a Bogotà poi, la compagnia assicura collegamenti rapidi per tutte le principali destinazioni del Centro e Sud America”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana