Norwegian annuncia la nuova rotta Roma-Boston per l’estate 2019

Norwegian rilancia la sfida sul lungo raggio low cost dall’Italia e annuncia una nuova rotta per la prossima estate. Partirà infatti domenica 31 marzo 2019 il collegamento tra Roma Fiumicino e Boston: il volo sarà operato con quattro frequenze settimanali, ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Salgono dunque a 4 le destinazioni degli Stati Uniti raggiungibili dallo scalo della Capitale con la compagnia: Boston si va infatti ad aggiungere  New York, Los Angeles e San Francisco.

Gli investimenti su Fiumicino
Ma l’impegno su Roma non si esaurisce qui. Per l’estate 2019 saranno anche aumentati i posti sulle rotte già operate, con un +59% dell’offerta sugli States rispetto alla summer precedente. Nel dettaglio, la rotta per New York/Newark vedrà un aumento dei posti del 17% e l’incremento delle frequenze sul volo per Los Angeles (con il passaggio a 4 collegamenti settimanali, tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e sabato) farà crescere l’offerta del 33%.

Anche la rotta per San Francisco aumenterà le frequenze, che da 2 diventeranno 3 (ogni martedì, giovedì e sabato), con un aumento del 50%.

Sempre sul lungo raggio, Norwegian ha appena annunciato il collegamento tra Londra e Rio de Janeiro: un’occasione anche per i clienti italiani, grazie ai collegamenti ‘Worldwide by easyJet’, che consentiranno di volare fino in Inghilterra con la low cost arancione e raggiungere il Brasile con Norwegian, tutto con un unico biglietto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana