Delta, dal 31 marzo riprendono i collegamenti stagionali dall'Italia agli Usa

Fino a otto voli giornalieri durante l’alta stagione. Il network di Delta Air Lines tra Italia e Stati Uniti si rafforza con i collegamenti estivi, che vanno ad aggiungersi a quelli annuali da Malpensa sul Jfk e da Fiumicino per New York e Atlanta.

Il calendario delle partenze
Il 31 marzo riprenderanno i voli giornalieri da Venezia all’aeroporto Jfk di New York, e da Roma Fiumicino a Detroit, mentre il 16 maggio decolleranno quelli giornalieri da Milano Malpensa e Venezia per Atlanta. Il 24 maggio, infine, segnerà la ripresa del secondo collegamento giornaliero da Roma Fiumicino per Atlanta. Tutti i servizi saranno operati in collaborazione con i partner di joint venture Delta: Air France, Klm e Alitalia.
Una volta giunti ad Atlanta, New York e Detroit i passeggeri potranno proseguire il viaggio in tutti gli Stati Uniti, grazie a un network di oltre 200 voli in coincidenza.

Messaggistica e wi-fi
A bordo, un servizio di messaggistica gratuito su WhatsApp, iMessage e Facebook Messenger, in aggiunta al quale è disponibile il collegamento wi-fi a pagamento.
Per avere accesso accesso in tempo reale alle informazioni sul volo e gestire la prenotazione i clienti del vettore possono scaricare la Fly Delta App che consente, tra l’altro, di acquistare o cambiare il proprio biglietto e avere a disposizione una vera e propria guida aeroportuale negli hub di partenza e destinazione, comprensiva di mappe dell’aerostazione.

Infine i passeggeri che volano direttamente verso una destinazione internazionale dal Terminal F di Atlanta possono scegliere di utilizzare la tecnologia di riconoscimento facciale dall’arrivo in aeroporto fino al gate di imbarco, che consente il disbrigo delle pratiche aeroportuali senza soluzione di continuità.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana