Geo Travel Network e Win4All: i tour operator più gettonati dalle agenzie

Sono aumentate del 18% rispetto allo scorso anno le agenzie di viaggi del network Geo che hanno scelto di aderire al programma di incentivazione Win4All. Il numero totale dei dettaglianti, per il 2019, è salito a 1.046, pari al 95% dei punti vendita della rete di distribuzione.

Per quanto riguarda i fornitori selezionati, al di là di quelli indicati dal network stesso (Divisione Alpitour, Francorosso, Presstour&Swantour e Costa Crociere, ovvero i prodotti degli azionisti),  “la scelta delle agenzie - precisa la nota del network - si è concentrata maggiormente su Eden Viaggi (58% sulla categoria Villaggi e Crociere), Quality Group (35% sulla categoria Linea), Albatravel (50% sulla categoria Olta) e Ota Viaggi (32% sulla categoria Italia)”. Tra le novità dell’edizione 2019, viene segnalata l’incentivazione dedicata a Globy.

Gianluca Planamente (nella foto), responsabile vendite Geo, segnala inoltre “un aumento esponenziale delle richieste di attivazione dei servizi che rientrano nel programma come bonus Network, soprattutto in ambito marketing con sito web, tabloid, monitor da vetrina e insegna. Anche biglietteria aerea, booking e portale Assicurazioni Geo sono sempre più utilizzati dalle nostre agenzie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana