Malpensa: riapre il parcheggio P6. Traffico aereo in ripresa

Buone notizie per la ripresa del traffico aereo. Da domani, 16 luglio, sarà possibile parcheggiare anche al P6 di Milano Malpensa. L’incremento di traffico negli aeroporti di Milano delle ultime settimane è un segnale della ripresa estiva.
La voglia di tornare a volare ha visto i numeri dei passeggeri aumentare negli aeroporti di Milano e in particolare a Malpensa si è registrata una media di 45mila passeggeri al giorno nell’ultimo week end.

Proprio per i passeggeri in partenza per le vacanze, che hanno la necessità di lasciare l’auto per un periodo lungo, il P6 offre la soluzione migliore. Collocato nei pressi del terminal 2, con accesso diretto dalla strada statale SS 336, è il più grande dell’aeroporto e può ospitare fino a 4mila veicoli.
Le tariffe del parcheggio saranno nel segno della convenienza e da ultimo, il Via Milano Parking P6 riapre con un  novità legata ai progetti di sostenibilità. Infatti, i passeggeri che sceglieranno di lasciare l’auto al parcheggio saranno accompagnati al terminal 1 di Malpensa con un nuovissimo bus totalmente a trazione elettrica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana