Trieste, 16 destinazioni per il network estivo dell’aeroporto

Saranno 16 le rotte operate sull’aeroporto di Trieste durante la stagione estiva. La programmazione prevede tre novità rispetto allo scorso anno con l’avvio dei voli su Barcellona e Dublino inaugurati la settimana scorsa, e il collegamento su Tirana, che opererà dal 3 luglio.

“La stagione è partita dando già segnali soddisfacenti, soprattutto il Dublino ha superato le nostre attese - afferma l’ammistratore delegato Marco Consalvo – con un incoming che stimiamo si potrà attestare sulle 25.000 presenze di turisti irlandesi nei 9 mesi di operatività del 2023. Stanno andando molto bene anche le prenotazioni su Barcellona”.

Ryanair si conferma protagonista sullo scalo e aumenta significativamente l’offerta dei collegamenti dallo scalo regionale; alle due nuove rotte si aggiunge la ripartenza del collegamento per Bruxelles Charleroi, l’incremento del numero di voli rispetto l’estate scorsa per Bari, Catania, Napoli, Palermo, Valencia e le conferme dei voli per Cagliari, Londra e Malta, per un totale di 11 destinazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana