Blue Panorama sul concordato: "Tuteliamo i partner, t.o. e agenzie"

"Salvaguardare la propria realtà aziendale e tutelare l'utenza e i dipendenti, ma altresì i propri partner quali, soprattutto, i tour operator e gli agenti di viaggi".

Blue Panorama torna sul tema della richiesta del concordato preventivo e in una nota punta a rassicurare il mercato sulla regolare prosecuzione delle attività proprio grazie alle modalità che il concordato stesso prevede per le aziende. "Blue Panorama ha operato tutti i voli nazionali, europei e intercontinentali con regolarità - prosegue la nota -. I pochi voli che hanno subito ritardi sono dovuti a eventi di forza maggiore o problemi di natura tecnica".

Blue Panorama inoltre mette in evidenza gli attestati di fiducia che gli sono giunti e in particolare quelli di Enac, che ha concesso la licenza provvisoria, e dei proprietari degli aerei con i quali opera. "Blue Panorama è certa che, con la collaborazione di tutti i partner di settore - conclude l'azienda -, in primis i tour operator e le agenzie di viaggi, riuscirà a dimostrare che anche l'Italia è matura per affrontare con coraggio, trasparenza e impegno l'attuale, senz'altro non facile, congiuntura".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana