Il commento del direttore
Remo Vangelista
Dopo un'estate a segno più, con il picco di agosto che si conferma "un mese importante", Boscolo Tours è al lavoro per preparare la nuova stagione.
Le previsioni, spiega il presidente Giorgio Boscolo, parlano di una chiusura d'anno con il fatturato in crescita del 10 per cento, e i segnali al momento sono positivi. "Il mercato si sta riprendendo e le attività che abbiamo lanciato quest'anno, dall'ampliamento di prodotto alla piattaforma e-commerce, iniziano a dare i loro frutti".
Stati Uniti e Cina le destinazioni che hanno portato i migliori risultati, ma anche la collezione Gift si conferma un fiore all'occhiello dell'operatore. "Stiamo sviluppando un blog per dare maggiore enfasi ai nostri viaggi - anticipa il manager - e continuiamo a investire in tecnologia per mantenere l'azienda a un livello sempre alto".