Konrad Travel, in aumento le vendite del long haul

Trend positivo per il lungo raggio di Konrad Travel. Se, infatti, gli Stati Uniti restano la prima destinazione del t.o. per il valore medio delle pratiche, si rafforza anche la posizione degli altri Paesi programmati per le Americhe: “Il Messico - spiega Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel - ha fatto registrare una buona ripresa confermata anche dalle potenzialità per l’inverno”.

In crescita anche le richieste per Argentina e Perù, “che sono ormai mete vendute tutto l’anno” mentre, grazie anche ai buoni collegamenti aerei, il Centro America fa segnare una progressione maggiore rispetto alle altre destinazioni.

Altra meta che, quest'estate, ha riportato un andamento a segno più è la Polinesia, su cui il t.o. ha investito ampliando le proposte di crociere in catamarano e altre imbarcazioni. “Il Paese ci sta dando grandi soddisfazioni - sottolinea Montanari -, sia come destinazione unica, sia come estensione da Usa e Canada. Inoltre si sta diffondendo pian piano l’idea di una Polinesia fuori dal circuito degli hotel a 5 stelle”.

Secondo Montanari, infatti, esistono tante sistemazioni meno lussuose ed eleganti, “ma più coerenti con lo spirito della destinazione stessa. Fare questa scelta di alloggio consente un contatto più vicino con la tradizione culturale e sociale della destinazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana