Nuovi pacchetti Experience nell'estate di Nicolaus

Sono i Soggiorni Experience una delle novità più significative della prossima stagione di Nicolaus. Si tratta di proposte che scaturiscono dall’idea di offrire un “villaggio aperto”, che ha nei Nicolaus Club in Italia la base di partenza per poter esplorare il territorio.

In Puglia e in Sicilia, dunque, l’operatore ha dato vista a pacchetti esperienzili di 3 o 4 escursioni che consentono di visitare patrimoni Unesco e città medievali, ma anche di partecipare ad eventi e feste tradizionali.

Sul fronte del prodotto Club, invece, il t.o. amplia le proposte italiane con l'ingresso, in Sardegna, del Nicolaus Club Baia dei Pini, che va ad affiancare i due resort, sempre del gruppo Iti Hotels, già in programmazione dal 2015; in Sicilia, invece, entrano in portfolio il Nicolaus Club Fontane Bianche e il Nicolaus Club Borgo Rio Favara.

Uscendo dai confini della Penisola, in Grecia il t.o. ha rafforzato la collaborazione con la catena Aldemar anche grazie al recente ingresso, a Creta, del Nicolaus Club Knossos Royal di Hersonissos, un 5 stelle che si aggiunge all’altro 5 stelle Nicolaus Club Aldemar Paradise di Rodi, in cui l’operatore ha raddoppiato il numero delle camere.

Sempre a Creta, ma nel lato occidentale, è stato raggiunto l'accordo con la catena Aquila per l'apertura del Nicolaus Club Rithymna Beach, 5 stelle proposto, come tutti Nicolaus Club greci, con la formula “Premium All Inclusive” e adatto anche al settore Mice.

Per sviluppare e seguire il segmento Club, che conta 24 strutture a quattro e cinque stelle, l’operatore ha creato un settore ad hoc, il Nicolaus Club Department.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana