Il commento del direttore
Remo Vangelista
King Holidays festeggia il traguardo dei 25 anni con la pubblicazione del suo primo catalogo dedicato ai viaggi di nozze. "Si tratta di un estratto delle proposte più suggestive per gli sposi - spiega Barbara Cipolloni, product manager del t.o. -, che abbiamo diversificato per budget, durata e filosofia di viaggio".
Oltre ai classici cavalli di battaglia come Polinesia, Usa, Messico e Tanzania, il t.o. ha inserito "proposte di mini-viaggi di nozze - continua Cipolloni -, ad esempio per Santorini, Minorca e Cipro. L'obiettivo è accontentare gli sposi che vogliono comunque partire in estate, in attesa della 'vera' honeymoon invernale".
Oltre a nuovi benefit e servizi gratuiti dedicati alla coppia, il t.o. ha inserito la possibilità di condivisione sui social del viaggio, la gestione della lista nozze in adv e sconti, sia sulle proposte in catalogo sia sull'eventuale prenotazione di un nuovo viaggio per il primo anniversario.