WWF Travel aderisce a Fto: "Condividono i nostri valori e progetti"

Fto - Federazione turismo Organizzato ha un nuovo associato: WWF Travel, il tour operator di WWF Italia cha ha debuttato sul mercato lo scorso marzo. “In questo momento - commenta Gianluca Mancini, Direttore WWF Travel (nella foto) - Fto si dimostra molto sensibile ai temi legati alla sostenibilità nel turismo e al rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema che ci circonda”.

E sono state proprio alcune iniziative di Gabriele Milani, direttore nazionale Fto, e di altri associati a convincere WWF Travel ad aderire alla federazione, che Mancini definisce “un ambiente fertile dove coltivare le nostre ambizioni, cioè la diffusione dei temi che stanno più a cuore al WWF, quali la conoscenza e il rispetto della natura e dell’ambiente anche in viaggio”.

WWF Travel ha proposto sul mercato italiano un modo diverso di vivere le vacanze, dove al piacere di visitare luoghi straordinari si sommano la conoscenza e la condivisione di progetti a tutela di specie e territori a rischio, con format accessibili non solo ad esperti, ma a tutti gli amanti della natura.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana