Rusconi rilancia su Medjugorje, nuove catene charter con Livingston

È in distribuzione nelle agenzie di viaggi il nuovo catalogo di Rusconi dedicato ai Pellegrinaggi.

L'operatore ancora una volta pone in primo piano la programmazione per Medjugorje, meta su cui ha trasportato circa 15mila passeggeri nel 2012.
Per raggiungere in aereo il paese dell'Erzegovina, Rusconi Viaggi ha previsto partenze da Orio al Serio e Milano Malpensa per Mostar con voli speciali Livingston, ma anche da Torino, Bologna e Bari.

Anche per quest’anno il t.o. conferma i viaggi speciali di un giorno in aereo da Malpensa o Bergamo in programma il 25 aprile, il 1° maggio, il 5, il 12 e il 19 ottobre, mentre da Torino questo viaggio è previsto il 5 giugno e il 9 ottobre.

All’interno della pubblicazione, anche nuove proposte legate all’Anno della Fede, che si concluderà il prossimo 24 novembre.

In alternativa all’aereo, Rusconi propone il viaggio a Medjugorje anche in bus con due formule proposte: Super Confort e Standard, con partenze da Milano e Bergamo.

"A completamento della nostra già ampia e curata offerta su Medjugorje, quest’anno proponiamo alcune partenze speciali con soggiorno al Centro di Spiritualità a Bjakovic - commenta il presidente Eliseo Rusconi -. Si tratta di una nuova soluzione rivolto soprattutto a coloro che sono già stati a Medjugorje".

Nel 2013, inoltre, fa il debutto nella programmazione Rusconi, anche la Georgia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana