Antitrust e cofanetti, i chiarimenti di Wish Days

In merito alla vicenda degli impegni presi da tre operatori del settore Gift Box e approvati dall’Antitrust, Wish Days ha voluto fornire alcuni chiarimenti.

“Tengo a precisare – afferma in una nota Andrea Dusi, a.d. dell’azienda che opera con i cofanetti Emozione 3 - che le verifiche effettuate dall’Agcm hanno confermato l'impegno e la correttezza di Wish Days nei confronti della propria clientela. Le ipotesi di pratiche commerciali scorrette inizialmente ipotizzate non hanno  trovato conferma alcuna e non sono state accertate dall'Agcm per quel che riguarda Wish Days”.

Il manager aggiunge ancora: “Abbiamo comunque tempestivamente accolto e recepito i suggerimenti dell’Autorità, formulando alcuni ‘impegni’ che ancor più ci consentiranno di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti,  garantendo sempre ai consumatori  un corretto esercizio dei loro diritti. Anche per questo manifestiamo il massimo apprezzamento nei confronti dell'attività svolta dall'Autorità nell'ambito di un procedimento che, grazie, come detto, anche allo spirito di collaborazione e alla trasparenza dimostrati, si è concluso senza l'applicazione di sanzioni dandoci modo di far apprezzare all'Autorità medesima l'impegno da sempre profuso per la soddisfazione piena della nostra clientela”.

L’amministratore delegato tiene a precisare, riguardo “una proroga in passato intervenuta con riguardo ad alcuni nostri cofanetti delle precedenti edizioni e che erano in scadenza al 31 marzo 2013” che “ anche su questo tema abbiamo dimostrato la nostra assoluta trasparenza e correttezza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana