Il commento del direttore
Remo Vangelista
Nuovi vantaggi in arrivo per i frequent flyer di Ita Airways. La compagnia aerea alza il velo un’ampia gamma di nuovi vantaggi per i membri del programma fedeltà Volare, pensati per l’estate 2025.
La sezione Executive Reserved, riservata ai soci elite, annovera ora una nuova collaborazione
d’eccellenza con l’Armani Hotel di Milano, che offrirà accoglienza e vantaggi dedicati.
Fanno il loro ingresso inoltre nel programma Volare nuovi partner: Leone 1857, storica azienda dolciaria; ParkinGO, network di parcheggi in prossimità degli aeroporti; e Buddyfit, piattaforma digitale dedicata al fitness e al benessere. Le collaborazioni rappresentano nuove opportunità per i membri del programma di poter accumulare punti.
Un’ulteriore novità riguarda poi Volare Avventura, il programma dedicato ai bambini e ai ragazzi dai 2 ai 16 anni: i piccoli viaggiatori che acquisteranno un biglietto per volare entro
il 31 agosto avranno in regalo un bonus di 3000 punti non qualificanti. E, a partire dall’inizio di agosto, i giovani viaggiatori diretti verso una destinazione intercontinentale con Ita riceveranno a bordo un piccolo regalo.
Infine, per i soci Volare che acquisteranno un biglietto entro il 31 luglio per volare ad agosto verso gli Stati Uniti, il Canada, il Brasile, l’India o la Thailandia, sarà possibile accumulare doppi punti. Mentre il Cashback Award Ticket, consentirà di recuperare una parte dei punti spesi a quanti richiederanno un biglietto premio fino al 10 agosto per viaggiare entro il 31 agosto.
“Siamo particolarmente orgogliosi delle nuove promozioni e collaborazioni del programma Volare - dichiara Emiliana Limosani, chief commercial officer di Ita Airways e ceo di Volare -. Il programma continua a registrare una crescita costante, testimoniata non solo dal superamento dei 3,5 milioni di soci, ma anche dall’ampliamento della rete di partner, sia nella fase di accumulo che in quella di utilizzo dei punti. Un’evoluzione che ci consente di rafforzare ulteriormente il valore offerto, attraverso un programma solido, dinamico e flessibile, concepito per accompagnare i nostri soci non solo nei momenti di viaggio, ma anche nella quotidianità, con soluzioni in grado di anticiparne le esigenze”.