Asics dedica una scarpa da running ai 100 anni di Klm

Si chiama Asics Klm 100 la speciale scarpa da running messa a punto da Klm e Asics per celebrare i cento anni del vettore. In occasione dell'anniversario, le due aziende hanno siglato una partnership, che sotto il claim ‘Run the world’, ha tra gli obiettivi la promozione dell’esercizio fisico e la tutela del benessere dei dipendenti del vettore e dei frequent flyer.

La collaborazione con il celebre brand di abbigliamento porta avanti l'impegno di Klm nel settore dello sport e, in particolare, della corsa. Dal 2018, infatti, Klm è sponsor principale della serie Urban Trail e Co-Sponsor della Dam to Dam Run e della Tcs Amsterdam Marathon.

Il primo paio di Asics Klm 100 è stato consegnato dal ceo di Asics Emea, Alistair Cameron, al presidente e ceo di Klm, Pieter Elbers.

“L'esercizio fisico ti permette di rimanere in forma, sentirti più energico e felice. Al lavoro, come nella vita privata e quando ti senti bene, puoi ottenere il meglio da te stesso. - ha commentato Elbers - Sono davvero felice della collaborazione con Asics, che ci vedrà impegnati a ispirare tutto il nostro staff e i nostri clienti a mantenersi in forma, perché esplorare il mondo attraverso la corsa è una grande esperienza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana