Ryanair: "L'Europa fermi gli scioperi in Francia"

Ryanair parte all'attacco per evitare la cancellazione dei voli sulla Francia. Il vettore irlandese ha sollecitato la Commissione Europea affinché prenda posizione contro lo sciopero dei controllori di volo d'Oltralpe indetto da oggi, 11 giugno, fino a giovedì 13.

Intanto, il vettore precisa che tutti i passeggeri coinvolti dai voi sospesi saranno contattati via email. Inoltre, si legge in una nota di Ryanair, i pax possono accedere al sito della compagnia per avere informazioni sui voli; le notizie riguardanti i collegamenti previsti per mercoledì saranno postate oggi sul portale di Ryanair.

"È inaccettabile che i cieli d’Europa vengano ripetutamente chiusi o che i voli subiscano ritardi a causa dello sciopero ingiustificato di un piccolissimo numero di controllori del traffico aereo – è l'attacco di Robin Kiely, head of communications Ryanair -. Siamo nel pieno della stagione estiva in Europa e già i controllori del traffico aereo francesi sono impegnati in una azione di sciopero che porterà alla cancellazione di 102 voli Ryanair martedì, con molti altri a rischio di disordini".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana