The Harmon Room, la suite dedicata alla Regina degli scacchi

Dopo il successo su Netflix, la Regina degli Scacchi conquista anche l’hotellerie. Si chiama The Harmon Room la camera che un albergo di Lexington (località statunitense in cui è ambientata la storia) ha dedicato alla serie cult.

La stanza, i cui interni sono stati curati dalla designer Isabel Ladd, si trova al 21c Museum Hotel. Al suo interno, cavalli, regine e re, una scacchiera capovolta sul soffitto, toni vintage e pareti color pistacchio riportano subito gli appassionati della serie nel mondo della protagonista Elizabeth Harmon.

“The Queen’s Gambit ha puntato i riflettori su Lexington e ha suscitato l’interesse della gente per la nostra comunità. È un momento in cui abbiamo davvero bisogno di una spinta in più - ha spiegato Gathan Borden, VisitLEX vp of marketing a elledecor.com - La stanza e tutte le attività che abbiamo pianificato intorno ad essa sono sia un’idea per accogliere al meglio i visitatori, sia un altro divertente esempio del modo in cui usiamo la creatività per promuove la nostra incredibile terra”.

(ph. credit: visitlex.com)

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana