Oggi apre RiminiWellness, la Riviera invasa dal fitness

Sport, alimentazione sana, formazione e divertimento. Sono questi gli ingredienti di RiminiWellness, l’appuntamento con il fitness organizzato da Italian Exhibition Group che da oggi a domenica 2 giugno porterà i grandi numeri di appassionati a Rimini, appunto, e in tutta la Riviera.

Protagoniste le aziende di macchine e prodotti per l’attività fisica, palestre, trainers, scuole e associazioni di categoria, cultori del fisico, spa del relax, scienze riabilitative, ma anche il mondo del turismo e del design. Giunta alla 14° edizione, RiminiWellness è sempre di più l’appuntamento di riferimento del settore, atteso per presentare le novità e le nuove tendenze di un mondo che, solo in Italia, coinvolge ben 18 milioni di appassionati, per un giro d’affari di circa 10 miliardi l’anno.

Cresce l’internazionalità, quest’anno, grazie anche alla collaborazione con l’agenzia Ice, e sono attesi visitatori da 80 Paesi per un programma che si compone di 200 tra convegni, incontri e appuntamenti professionali, 1.500 ore di lezioni e workout, oltre a un’intera Riviera in movimento per oltre 20 chilomentri di costa, con tanti eventi, competizioni e feste.

Ricchissimo il panorama di ospiti, provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo come Jury Chechi, Valentina Marchei, Claudia Cecere, Fiona May, Luca Vezil, Massimiliano Rosolino, Clemente Russo, Giulia Golino, Elettra Lamborghini, Beto Perez, Andrea Lo Cicero, Federica Fontana, Vittorio Brumotti, Ignazio Moser, Roberto Re e tanti altri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana