Jnto porta in Roadshow le novità dell’offerta giapponese per il mercato italiano

Aumentare la conoscenza della destinazione e convincere gli italiani interessati al Giappone a concretizzare il loro viaggio, rafforzando le relazioni con le agenzie. È l’obiettivo che si propone l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (Jnto), da qualche mese presente in Italia con l’ufficio di Roma e pronto a far conoscere le aree meno note del Paese per stimolare ulteriormente la domanda dal nostro mercato.

Grazie al supporto organizzativo dell’Ufficio Eventi Speciali della Tourism & Leisure Division IEG - Italian Exhibition Group SpA -, l’Ente si prepara così al Roadshow che nei tre giorni dal 28 al 30 novembre gli permetterà di presentare le novità dell’offerta agli agenti di viaggi operativi nelle aree di Bologna, Venezia-Mestre e Bergamo.

Insieme a JNTO ci saranno gli specialisti Alidays Travel Experiences, ANA-All Nippon Airways, Baiana Tour Operator, Cathay Pacific Airways, Finnair, Go Asia, H.I.S., Hankyu Travel International Europe, I Viaggi di Maurizio Levi, Japan Airlines, Japanissimo, JTB Italy, Miki Travel Agency Italia, Naar Tour Operator, Nippon Travel Agency, Turkish Airlines.

Il Roadshow è riservato ad agenti di viaggi e professionisti del turismo. Partecipazione gratuita con preiscrizione obbligatoria a questo indirizzo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana