On air sulle tv europee la campagna di Lisbona

Coinvolge anche l’Italia la nuova campagna di promozione di Lisbona.

Associação Turismo de Lisboa ha infatti avviato un’operazione promozionale veicolata attraverso le televisioni di 14 Paesi europei, tra cui la Penisola, che vedrà la messa in onda di uno spot di 15 secondi.

La campagna avrà come pay-off ‘Lisbon, unique city. Lisbon, city of light and sea’ e, oltre all’Italia, andrà in onda anche sulle tv di Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Russia, Francia, Belgio, Svizzera, Regno Unito, Svezia, Danimarca, Norvegia e Paesi Bassi fino al 15 gennaio 2014.

"È importante rafforzare l'immagine di Lisbona come destinazione turistica di eccellenza nei mercati consolidati e solleticare la curiosità in quelli ad alto potenziale di crescita, come Russia, Polonia, Repubblica Ceca e Ungheria. - dichiara Paula Oliveira, executive director di Associação Turismo de Lisboa -. L’iniziativa ha l’obiettivo di rafforzare la posizione della città tra le mete più interessanti nella lista dei desideri del viaggiatore e renderla un must tra le capitali europee da visitare".

Nel 2013, tra gennaio e settembre, Lisbona ha accolto oltre 8 milioni di roomnights. Spagna, Francia, Germania, Regno Unito e Italia sono tra i principali mercati, a cui si aggiungono inoltre i visitatori d’oltreoceano provenienti da Brasile e Stati Uniti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana