Qatar Airways e TTG Italia creano gli Specialist di Ras Al Khaimah: via al corso online

Un’autentica ‘arabian experience’. È quello che promette Ras Al Khaimah, la nuova meta del Golfo che sta emergendo in questi anni.

Per saperne di più e poterla vendere meglio TTG Italia realizzato un corso online per Qatar Airways dedicato all’Emirato.

Il corso, accessibile online da oggi sul sito di TTG Italia, si articola in 5 lezioni o moduli di approfondimento sulla destinazione: al termine del corso gli agenti riceveranno la qualifica di Ras Al Khaimah  Specialist, che garantisce alla clientela una consulenza accurata, approfondita e personalizzata.

Non solo, gli Specialist sulla destinazione verranno coinvolti in speciali programmi di incentivazione, riceveranno informazioni sulla compagnia aerea e sulla destinazione e saranno coinvolti nei prossimi fam tour. A questo si aggiunge, per i best performer del corso, la possibilità di ricevere 1 volo andata e ritorno Qatar Airways in business class con  soggiorno a Ras Al Khaimah; 1 volo andata e ritorno Qatar Airways in economy upgrade business e 1 volo andata e ritorno Qatar Airways in economy.

L'accesso al percorso formativo è semplice: è sufficiente profilarsi al momento dell'iscrizione per poi accedere ai diversi moduli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana