Cuba per le agenzie: le date del roadshow in Italia

Si chiama ‘Cuba si presenta nella tua città’ la serie di incontri che prenderà il via il prossimo 9 ottobre in Puglia, con un doppio appuntamento alle 12.30 a Lecce presso Torre del Parco e alle 20 a Bari presso Villa de Grecis, fortemente voluta dal Ministero del Turismo.

L’isola riconferma così la volontà di investire sul mercato italiano promuovendo una serie di incontri fra agenzie incoming, catene alberghiere cubane, tour operator italiani, compagnie aeree e di crociera con le agenzie di viaggi italiane per offrire una panoramica sulla destinazione, sui risultati ottenuti, sui nuovi investimenti e sui nuovi operativi aerei.

I numeri dell’estate, infatti, confermano l’attenzione dell’Italia per il Paese: gli arrivi hanno toccato quota 3.466.617, +26,4% rispetto all’estate 2016.

Dopo il debutto del 9 ottobre, le tappe proseguiranno il 10 ottobre a Ancona, presso l’Excelsior La Fonte (Portonovo) e l’11 a Perugia, alle ore 13, presso l’Hotel Giò Centro Congressi e lo stesso giorno alle 19 a Pesaro, presso l’Hotel Excelsior. Il roadshow si concluderà a TTG Incontri a Rimini, il 12 ottobre alle ore 20, con una serata a tema cuban

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana