Mar Rosso e GiapponeLe regine delle agenzie

Mar Rosso e Giappone. Sono loro le mete regine delle agenzie di viaggi per il 2019. Questo è la sentenza che arriva dal sondaggio realizzato dalla redazione di TTG Italia e pubblicato sul numero di TTG Magazine in distribuzione oggi e disponibile online sulla digital edition.

Sul corto raggio, la prevalenza del Mar Rosso sulle destinazioni classiche dell’estate, ossia Grecia, Spagna e Mare Italia, è sensibile: il 28,7% delle agenzie ritiene, infatti, che sarà la destinazione di maggior successo.

Più stretta invece la forbice che divide il Giappone, prima in classifica con il 25,7% delle preferenze, dalla seconda in graduatoria, gli Stati Uniti, sul lungo raggio. Due grandi classici, o, per meglio dire, un classico intramontabile, il Giappone, e un graditissimo ritorno, per quanto riguarda il Mar Rosso.

Ma alle agenzie è stato anche chiesto quali, secondo loro, saranno le destinazioni ‘sorpresa’ dell’anno, quelle sulle quali difficilmente qualcuno avrebbe scommesso a inizio stagione e che invece, almeno dalle prime richieste, promettono di fare la differenza. E qui la mappa del mondo cambia radicalmente.

IL SERVIZIO COMPLETO DA PAGINA 2 DI TTG MAGAZINE OGGI IN DISTRIBUZIONE E DISPONIBILE ONLINE A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana