Gattinoni oltre Marsupio

“Franco Gattinoni prova ad andare oltre Marsupio. L’acquisizione del network capitanato da Massimo Caravita pare ormai archiviata. Non è mancanza di rispetto o supponenza, ma l’imprenditore lombardo vuole guardare il mercato sotto altri aspetti. Per esempio la trasformazione del settore dei network di agenzie è davanti agli occhi di tutti…” (continua sulla digital edition)

A pochi giorni dall’acquisizione della maggioranza azionaria di Marsupio Group, Franco Gattinoni (nella foto) racconta al direttore di TTG Italia Remo Vangelista i progetti del network e la trasformazione del comparto. Sul numero di TTG Magazine in distribuzione da oggi e sfogliabile anche online con la digital edition l’intervista al presidente del network Gattinoni, che spiega alcuni dettagli della recente operazione.

Oltre le 1.000 agenzie
Con l’ingresso in Marsupio, Gattinoni ha superato la soglia delle 1.000 agenzie di viaggi. Anche se tiene a precisare: “Viaggeremo su due binari paralleli e le attività resteranno ben distinte”.

Parlando di eventuali nuove acquisizioni, invece, Gattinoni non si sbilancia: “Al momento non vi sono grandi occasioni”.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana