Carlson Wagonlit Travel cambia nome e diventa Cwt

È Cwt il nuovo nome di Carlson Wagonlit Travel. Il rebranding è l’ultima fase di un piano di sviluppo digitale “per unire il potere della tecnologia e dell’innovazione con il know-how e l’expertise delle nostre persone - afferma Kurt Ekert, presidente e ceo di Cwt -. C’è un legame sentimentale con l’era di Wagons-Lit e noi siamo giustamente fieri di una storia lunga 150 anni, ma l’evoluzione odierna rafforza la nostra intenzione di continuare a guidare il nostro settore”.

Obiettivo semplificare la gestione delle trasferte
L’obiettivo è di semplificare sempre più la gestione dei viaggi d’affari partendo da un’interfaccia utente intuitiva, fornendo nel contempo più servizi e contenuti ai viaggiatori, ai travel manager e ai fornitori anche grazie a nuove tecnologie di gestione delle trasferte.

Tre dei quattro servizi specializzati di Cwt - Cwt Energy Resources & Marine, Cwt Meetings & Events e Cwt Solutions Group - beneficeranno anch’essi del rebranding e adotteranno nuovi loghi, mentre i clienti della divisione di distribuzione alberghiera globale, RoomIt by Cwt, vedranno solo cambiamenti minimali nei colori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana