La proposta di TourRadar: viaggio gratis intorno al mondo con uno sconosciuto

L’opportunità è di quelle che gli amanti dell’avventura non potranno lasciarsi sfuggire. A offrirla è il tour operator online TourRadar, che ha pubblicato sul suo sito un invito dedicato agli esploratori: 50 giorni intorno al mondo in compagnia di un perfetto estraneo.

Sì, perché la condizione per viaggiare a costo zero è quella di essere disposti a condividere l’avventura con un’altra persona, totalmente sconosciuta. Per inviare la domanda basta collegarsi al sito e mandare un video di due minuti dove si illustra la propria giornata-tipo e si indicano le motivazioni per cui si crede di essere la persona giusta a intraprendere questo lungo viaggio.

La domanda va inviata entro il 24 marzo; entro aprile verranno annunciati i nomi selezionati e il mese dopo si partirà. Le tappe precise del tour non sono ancora state comunicate, ma il valore del viaggio supera i 22mila euro a persona. Ad affiancare i due viaggiatori una troupe cinematografica composta da una decina di persone, che riprenderà tutte le tappe dell’avventura.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana