eDreams: “La sede di Milano resterà aperta”

“La società ha presentato una proposta, da sottoporre a consultazione, per ristrutturare le funzioni di servizio clienti attualmente in corso a Milano, la cui sede resterà aperta”. Così eDreams, con uno statement inviato a TTG Italia, commenta le notizie emerse nelle ultime ore sui dipendenti degli uffici del capoluogo lombardo, secondo cui sarebbero in esubero 70 dipendenti su 78.

“Il Gruppo - prosegue il comunicato - punta a portare avanti questo processo in stretta collaborazione con i dipendenti e i loro rappresentanti sindacali al fine di trovare la soluzione più adatta”.

Riguardo i processi che hanno portato a questa scelta, l’azienda precisa: “eDreams Odigeo ha annunciato questa settimana una nuova struttura operativa focalizzata sull'ulteriore rafforzamento delle sue capacità tecnologiche”. E prosegue: “Con questa decisione, l'azienda, che ha investito in maniera importante in funzionalità all'avanguardia per migliorare ulteriormente la propria assistenza automatica al cliente e quindi rispondere alle richieste da parte dei viaggiatori di comunicazioni 24/7 migliorate, concentrerà i propri sforzi sull'innovazione e sulle competenze tecnologiche”.

Lo statement prosegue: “In linea con la nuova struttura operativa, le attività tradizionali del servizio clienti della società saranno gestite da società partner best-in-class”.

Il cambiamento organizzativo, prosegue la nota, “assicura che eDreams Odigeo sia opportunamente strutturata e ben posizionata per continuare a innovare e offrire ai clienti un'esperienza di viaggio senza interruzioni un'esperienza di viaggio senza interruzioni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana