Zilio, Primarete: “Così abbiamo lavorato per la ripresa”

Primarete è pronto per la ripartenza. Nonostante il momento di difficoltà che sta vivendo il turismo organizzato, il network ha scelto di reagire, mettendo a punto nuove strategie per affrontare la ripresa che, secondo il presidente Ivano Zilio, “si svilupperà in più tempi: estate, autunno e inverno” .

Durante il lockdown, spiega il presidente di Primarete in una nota, il network si è adoperato “per programmare una nuova strategia basata su servizi legati alla tecnologia, abbiamo avviato il progetto Fibra per rafforzare la rete dati che supporterà tutti i nuovi servizi web e questa settimana è partita anche la nuova piattaforma dedicata allo smart working”. In questo modo, sarà più semplice gestire le richieste. La piattaforma collega infatti “tutto il personale alla rete in modo che le chiamate vengano automaticamente reindirizzate agli smartphone e le richieste via mail siano smistate nei vari reparti di competenza”.

Novità che hanno, da un lato, l’obiettivo di stare al fianco delle agenzie e, dall’altro, quello di mantenere saldo il rapporto con i clienti, che, sottolinea, Zilio, “hanno capito di più la nostra situazione e hanno apprezzato la nostra professionalità nei loro confronti accettando voucher senza tante contestazioni”.

“Come una grande famiglia – conclude Zilio - dobbiamo essere vicini alle agenzie della rete come fossimo tutti al lavoro nelle sedi. Oggi costruiamo insieme il domani”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana