Aci blueteam: Alfredo Pezzani è il nuovo chief business officer

Alfredo Pezzani (nella foto) entra nel board di direzione di Aci blueteam con il ruolo di chief business officer. Il neoeletto affiancherà il direttore generale Piergiulio Donzelli e il cfo Roberto Bettinelli e avrà la responsabilità di tutte le business unit (Corporate Travel - inclusa la filiale statunitense -, Leisure Travel, Mice e agenzie Partner), ma anche di funzioni centrali quali commerciale, industry relations e service delivery.

Gli obiettivi
Negli ultimi vent’anni Pezzani ha ricoperto con successo posizioni di grande responsabilità in diverse Tmc italiane: “Sono certo - afferma Piergiulio Donzelli, direttore generale Aci blueteam - che la sua energia, la sua comprovata conoscenza del settore e le sue doti di leadership potranno contribuire significativamente al successo e allo sviluppo della nostra azienda”.

Obiettivo di Pezzani contribuire a un percorso di ulteriore crescita in quella che, spiega, “già oggi è riconosciuta dal mercato e dai suoi prestigiosi clienti come un esempio di dedizione al servizio e che fa della qualità al cliente la propria mission aziendale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana