Viaggi di Nozze: i trend di prodotto più attuali al Roadshow IEG

Da Milano a Napoli passando per Roma. È questo l’itinerario scelto dalla Tourism & Leisure Division IEG per il Roadshow dedicato ai Viaggi di Nozze, uno dei prodotti più remunerativi per il mondo della distribuzione e del tour operating. La prima tappa nel capoluogo milanese è fissata per il 14 marzo; faranno seguito quelle di Roma e di Napoli rispettivamente nelle giornate del 15 e 16 marzo.

Combinati, crociere, tour e soggiorni in villaggio sono i prodotti oggi più richiesti da questo segmento che per buona parte delle agenzie alimenta fino al 40 per cento del fatturato. La clientela è però sempre più preparata e chiede proposte originali e innovative. Per questo - secondo la collaudata formula dei tradizionali Roadshow TTG riproposta con il nuovo brand aziendale IEG - le tre giornate di lavori offriranno ai partecipanti un’importante occasione di aggiornamento e di confronto con numerosi specialisti del prodotto: Air Mauritius, Avani Seychelles Barbarons Resort & Spa, Barceló Hotel Group, Beachcomber Resorts & Hotels, Constance Hotels and Resorts, Isola di Aruba, Jamaica Tourist Board, MSC Crociere, Pacific Way, Promperú, RCD Hotels Group (Hard Rock Hotels, Unico 20° 87° - Riviera Maya, Nobu&Eden Roc Hotels – Miami), Singapore Airlines, Star Clippers, Verdura Resort-Rocco Forte Hotels, Viajes Hanshin.
I professionisti del comparto, cui il ciclo di appuntamenti è riservato, possono partecipare gratuitamente con pre-iscrizione obbligatoria sul sito www.ttgincontri.it - Sezione Eventi Speciali.

Il Roadshow Viaggi di Nozze è un’iniziativa Italian Exhibition Group SpA, Tourism & Leisure Division – Ufficio Eventi Speciali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana