I tre giorni del turismoStorie, volti e immagini

È un mercato che, mai come prima, mostra nuova linfa e voglia di rigenerarsi quello che nei giorni scorsi si è riunito a Rimini. In una 54esima edizione all’insegna dell’innovazione e del cambiamento, TTG Incontri ha mostrato un turismo che ha ancora fiducia nel futuro e molte carte da giocare per fare la differenza nel sistema economico italiano.

Lo hanno dimostrato i temi che hanno fatto da sfondo all’edizione 2017: l’apertura dei business più tradizionali al mondo startup, la ricerca di nuove partnership; il digitale; e il fermento del mercato occupazionale. Tante, infatti, le aziende che hanno scelto proprio la fiera per cercare nuove risorse.

Un'industria che guarda al futuro
Tutte queste sono le facce di un’industria che guarda avanti, con passione. Una passione che TTG Italia ha catturato nei volti dei tanti protagonisti della tre giorni in una serie di scatti, raccolti in un questa fotogallery.

I protagonisti
Volti come quelli del presidente di Uvet, Luca Patanè, e del ceo di Travel Appeal, Mirko Lalli, che al direttore di TTG Italia, Remo Vangelista, hanno raccontato come sta evolvendo il mercato. Come Ambra Garavaglia, che presentando il suo primo libro ha raccontato uno spaccato reale, tangibile, di quello che vuol dire lavorare ogni giorno nel business dei viaggi. E infine come quelli dei vincitori di #BeTheNext, testimonianza di un ambiente che cambia, che vede nell’innovazione la sua parola d’ordine.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana